Flash sul piccolo schermo

31 Luglio 2013
Deadline riporta che il network The CW sta progettando di portare sul piccolo schermo il supereroe DC Comics Flash, che sarà realizzato  dallo stesso team di Arrow, ovvero Greg Berlanti e Andrew Kreisberg. Il sito riporta che l’idea del network sarebbe quella di introdurre il personaggio nella prossima stagione del serial interpretato da Stephen Amell, prima di procedere in seguito con una sua serie personale. Alla sceneggiatura dovrebbe partecipare, assieme a Berlanti e Kreisberg, anche Geoff Johns, che come noto è stato l’autore del recente rilancio del velocista scarlatto, riportando Barry Allen alla vita pochi anni fa. Il pilot della serie vedrebbe
Flash

flashDeadline riporta che il network The CW sta progettando di portare sul piccolo schermo il supereroe DC Comics Flash, che sarà realizzato  dallo stesso team di Arrow, ovvero Greg Berlanti e Andrew Kreisberg.

Il sito riporta che l’idea del network sarebbe quella di introdurre il personaggio nella prossima stagione del serial interpretato da Stephen Amell, prima di procedere in seguito con una sua serie personale. Alla sceneggiatura dovrebbe partecipare, assieme a Berlanti e Kreisberg, anche Geoff Johns, che come noto è stato l’autore del recente rilancio del velocista scarlatto, riportando Barry Allen alla vita pochi anni fa.

Il pilot della serie vedrebbe alla regia David Nutter, che ha diretto alcuni episodi di Arrow, mentre Marc Guggenheim non sarebbe coinvolto per i troppi impegni con il serial sull’arciere, di cui è in corso la lavorazione della seconda stagione.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.