Eris porta in anteprima a Treviso The cyan’s anthem, il nuovo attesissimo graphic novel di Lucia Biagi. 480 pagine, una lavorazione lunga 4 anni, una potente architettura narrativa in totale sinergia con il segno grafico. Quello di Biagi è davvero un imperdibile grande ritorno.
Un’altra anteprima presentata a Treviso è il nuovo graphic novel senza parole di uno dei più grandi fumettisti contemporanei: Il Capo dei cervi di Danijel Žeželj. Il famoso autore croato ci regala ancora una volta una narrazione di grande potenza, un’esperienza visiva immersiva, un disegno così realistico da essere magico, come sempre lo sono le atmosfere di questo maestro della nona arte.
Present* in fiera
Allo stand Eris stand vi aspettano un sacco di autor* in dedica sia sabato 24 che domenica 25
Come avete letto sopra, ci saranno Lucia Biagi e Danijel Žeželj, che potrete conoscere di persona e che non vedono l’ora di autografarvi i loro libri. Ci sarà anche Armin Barducci con il suo nuovo lavoro fresco di stampa, si intitola 1991 ed è un graphic novel di formazione con cui imparare a perdonarci.
Arriva in Italia da Berlino Darkam con Dietro agli Occhi, l’ultima uscita di Progetto Stigma. Troverete anche il duo Luigi Filippelli e Samuele Canestrari con il loro Un corpo smembrato. Sabato mattina presente anche Andrea De Franco che ha pubblicato con Eris Ultima goccia.
Eventi
Finalmente tu – L’atteso ritorno di quattro grandi talenti del fumetto contemporaneo
Sabato 24, 17.00-17.45, @Palazzo della Luce
Talk in cui interverrà Lucia Biagi insieme a Nicolò Pellizzon, Fabio Tonetto e Marino Neri