Eris Edizioni al TCBF 2022: novità e appuntamenti

Eris Edizioni al TCBF 2022: novità e appuntamenti
Tutte le novità e gli eventi Eris Edizioni al TCBF 2022.

Eris porta in anteprima a Treviso The cyan’s anthem, il nuovo attesissimo graphic novel di . 480 pagine, una lavorazione lunga 4 anni, una potente architettura narrativa in totale sinergia con il segno grafico. Quello di Biagi è davvero un imperdibile grande ritorno.

Un’altra anteprima presentata a Treviso è il nuovo graphic novel senza parole di uno dei più grandi fumettisti contemporanei: Il Capo dei cervi di Danijel Žeželj. Il famoso autore croato ci regala ancora una volta una narrazione di grande potenza, un’esperienza visiva immersiva, un disegno così realistico da essere magico, come sempre lo sono le atmosfere di questo maestro della .

unnamed

Present* in fiera

Allo stand Eris  stand vi aspettano un sacco di autor* in dedica sia sabato 24 che domenica 25

Come avete letto sopra, ci saranno e Danijel Žeželj, che potrete conoscere di persona e che non vedono l’ora di autografarvi i loro libri. Ci sarà anche con il suo nuovo lavoro fresco di stampa, si intitola 1991 ed è un graphic novel di formazione con cui imparare a perdonarci.

Arriva in Italia da Berlino Darkam con Dietro agli Occhi, l’ultima uscita di . Troverete anche il duo e con il loro Un corpo smembrato. Sabato mattina presente anche Andrea De Franco che ha pubblicato con Eris Ultima goccia.

Eventi
Finalmente tu – L’atteso ritorno di quattro grandi talenti del fumetto contemporaneo
Sabato 24, 17.00-17.45, @Palazzo della Luce
Talk in cui interverrà Lucia Biagi insieme a , e

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *