È uscito Summoners War: Legacy (saldaPress)

È uscito Summoners War: Legacy (saldaPress)
Giovedì 7 aprile è uscito Summoners War: Legacy, di Justin Jordan e Luca Claretti, comic Skybound ambientato nel mondo del videogame Summoners War Sky Arena.

Comunicato stampa

Summoners War: Legacy

Il più grande sogno di Rai, la giovane protagonista di Summoners War: Legacy, è diventare un’evocatrice, un ruolo per il quale si allena da tempo, con esiti non sempre favorevoli. Quando finalmente riesce nel suo intento e viene ingaggiata come apprendista si ritroverà catapultata in mezzo a una guerra dal cui esito dipendono le sorti del mondo intero. Ad accompagnarla in questa avventura il suo saggio maestro Abuus e un giovane e risoluto proto, un guerriero pronto a tutto pur di proteggere Rai.

Con Summoners War: Legacy, Justin Jordan, Claretti e la bravissima , creano una epopea perfettamente inserita nel mondo del videogame Summoners War Sky Arena, di cui mantengono fedelmente le atmosfere tipiche della creatività sud coreana e le ambientazioni fantastiche.

Grandi battaglie, disegni coinvolgenti, una trama appassionante, avventura e umorismo fanno di Summoners War: Legacy un titolo da non perdere che rappresenta appieno lo spirito della collana Yaù!

Summoners War - Legacy vol. 1 (saldaPress, apr. 2022) 800px

Summoners War: Legacy
144 pagine – 16,8 x 25,6 cm
Colore, brossurato – € 14,90
ISBN: 9791254610114
Data di uscita: 7 aprile

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su