“Dragonero – I paladini” arriva il 26 dicembre su Rai2 e RaiPlay

“Dragonero – I paladini” arriva il 26 dicembre su Rai2 e RaiPlay
In anteprima su Rai2 e RaiPlay il 26 dicembre i primi quattro episodi della serie animata "Dragonero - I paladini".

Lunedì 26 dicembre, alle ore 14:00, debutta in Prima Visione Tv la serie a cartoni animati . I Paladini, tratta dal fumetto fantasy di e .
Prima serie italiana di animazione fantasy, coproduzione internazionale Editore insieme a Rai Kids, PowerKids e NexusTV, l’anteprima di Dragonero. I Paladini arriva su Rai2 e RaiPlay, prima della messa in onda dell’intera serie su Rai Gulp e su RaiPlay.

L’appuntamento è fissato per lunedì 26 dicembre, alle ore 14, quando saranno trasmessi i primi quattro episodi della serie, che i visitatori della scorsa hanno già avuto modo di vedere nella cornice del Teatro del Giglio.

Protagonisti di Dragonero. I Paladini sono tre adolescenti dell’Erondár, una terra pervasa di magia: Ian, dallo spirito libero e dall’indole coraggiosa, sua sorella Myrva, geniale costruttrice di congegni meccanici, e l’inseparabile amico Gmor, un orco di grande forza e animo generoso. I tre amici dividono le loro giornate tra studio, divertimento e qualche lavoro nella fattoria dove vivono Ian e Myrva, finché non entrano in contatto mentale con un grande drago, Draiken, che chiede loro aiuto per affrontare una terribile minaccia che potrebbe permettere a orde di demoni di sciamare nel mondo dei nostri eroi. Risvegliata dal suo sonno millenario, la Maga Regina Arcana riceve dal malvagio tecnocrate Mekan le nove Lacrime di Drago, straordinari artefatti che permettono di distruggere la mistica rete a protezione dell’Erondár.

La serie animata di è composta da 26 episodi diretti da Enrico Paolantonio e sceneggiati da , e

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *