Doctor Who: cover e titolo del primo fumetto col Tredicesimo Dottore

Doctor Who: cover e titolo del primo fumetto col Tredicesimo Dottore
Annunciati titolo, trama, copertine e prime tavole del fumetto che inaugurerà la serie dedicata al Tredicesimo Dottore di "Doctor Who".

Come avevamo anticipato in questa news, a ottobre esordirà la serie a fumetti con protagonista la nuovissima incarnazione del Dottore, il Signore del Tempo protagonista della serie televisiva , la cui undicesima stagione (che segnerà l’esordio del nuovo attore che interpreterà il personaggio, per la prima volta con fattezze femminili: Jodie Whittaker) comincerà proprio il prossimo autunno sugli schermi inglesi.

Ora è stato reso noto che i comics con il Tredicesimo Dottore avranno inizio con un numero zero dal titolo The many lives of Doctor Who, un albo introduttivo utile anche per i neofiti nel quale saranno presentate diverse storie brevi che racconteranno avventure inedite vissute dal Dottore durante la sua lunga esistenza e attraverso le molte facce che ha “indossato”.

Sono state rese note anche le due cover con cui si presenterà il fumetto e alcune tavole estratte, che riportiamo di seguito.

Come noto, i fumetti di Doctor Who sono pubblicati in Italia da RW Real World. Verosimilmente, la serie con il Tredicesimo Dottore dovrebbe esordire nel nostro Paese entro il 2019.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su