E’ disponibile il quinto volume di Thief of Thieves

E’ disponibile il quinto volume di Thief of Thieves
Venerdì 18 marzo sbarca in fumetteria il nuovo story-arc della serie creata da Robert Kirkman.

Comunicato Stampa

PRENDIMI, il quinto capitolo di Thief of Thieves. Venerdì 18 marzo sbarca in fumetteria il nuovo story-arc della serie creata da

 untitled

 Torna in fumetteria THIEF OF THIEVES, la serie creata da per , la sua etichetta editoriale all’interno di . Avevamo lasciato Conrad Paulson, alias Redmond, alle prese con la sete di vendetta di Don Parrino e con le conseguenze della strana alleanza con Lola. Una scia di sangue ha macchiato le ultime scorribande di Conrad e ora è venuto il momento di dare una svolta alla sua vita.

PRENDIMI (pagg. 132 a colori, euro 14.90) è il titolo del quinto volume pubblicato da , in uscita venerdì 18 marzo. Un titolo che racconta in una sola parola il movimento che caratterizza tutti i personaggi: la fuga.

Dopo il brutale scontro con Lola, Conrad ha deciso di farla finita una volta per tutte: non farà più il ladro. Riuscirà a riconquistare la sua ex-moglie? Celia, la sua allieva prediletta, smetterà di stargli col fiato sul collo? Conrad non lo sa, ma è consapevole del fatto che è ora di cambiare vita e di abbandonare la discutibile arte del furto. Peccato che qualcuno abbia intenzione di prendere immediatamente il suo posto e di sfruttare il nome di Redmond per farsi largo nel mondo del crimine. E lui, questo, non può accettarlo.

Il quinto story-arc di THIEF OF THIEVES ribalta la prospettiva della serie, costringendo il ladro dei ladri a dare la caccia a qualcuno che ha intenzione di rubare la cosa per lui più preziosa: il suo nome, cioè la sua fama. Lo sceneggiatore inglese si conferma abilissimo nell’intrecciare le vicende dei personaggi, lavorando sulla loro psicologia.

PRENDIMI è disponibile da venerdì 18 marzo in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su