È disponibile in fumetteria il volume N°18 di The Walking Dead: “Cosa succede dopo”

È disponibile in fumetteria il volume N°18 di The Walking Dead: “Cosa succede dopo”

Comunicato stampa: è disponibile in fumetteria il volume N°18 di The Walking Dead: "Cosa succede dopo".

Comunicato Stampa

È disponibile Cosa succede dopo il volume 18 di The Walking Dead, il seguito dei tremendi eventi raccontati nel precedenteunnamed capitolo della serie

Una delle domande che circolano da alcune settimane sul web è se nella seconda parte della quarta stagione di The Walking Dead farà la sua comparsa Negan. Robert Kirkman e lo showrunner Scott Gimple hanno dichiarato che prima o poi il cattivo dei cattivi farà la sua comparsa in compagnia della devastante Lucille, ma non ora. È ancora troppo presto e troppo vicina la dipartita del Governatore.

Come sanno bene i lettori del fumetto, invece, Negan si è messo all’opera da tempo sulle pagine disegnate da Charlie Adlard e non ha certo intenzione di fermarsi. Dopo aver piegato il gruppo di Rick – ci scusiamo per l’eufemismo, ma il rischio spoiler è troppo altro – il “fottuto” Negan gli ha imposto le proprie regole. Non tutti sono disposti ad accettarle, però, e il più risoluto a voler prendere in mano e a rovesciare la situazione è Carl. Il piccolo Grimes, in virtù di questa nuova fermezza, è il vero protagonista del numero 18 di The Walking Dead, intitolato COSA SUCCEDE DOPO, già pubblicato da saldaPress e disponibile in fumetteria. Carl è al centro di un intreccio che è il secondo tassello di un nuovo e straniante story-arc, nel corso del quale incontreremo nuovi personaggi – uno in particolare davvero indimenticabile, trattandosi tra l’altro del padrone di una tigre – e misureremo il suo coraggio e l’audacia di suo padre.

Per quanto possa sembrare impossibile, Kirkman è riuscito nell’impresa di rendere The Walking Dead ancora più avvincente e di rilanciare con maestria, lasciando di stucco i lettori. Dopo i tragici avvenimenti del volume 17 – contenente l’epico numero 100 americano – tutto riparte con una violenza e un’apertura di orizzonti insapettate.

Verificarlo è semplice: andate in libreria, in fumetteria, nello SHOP del sito saldaPress e acquistate COSA SUCCEDE

 www.saldapress.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *