Deadline riporta che l’attrice Dania Ramirez (Devious Maids), è entrata nel cast di Sweet Tooth, l’adattamento televisivo del fumetto targato Vertigo creato da Jeff Lemire, che sarà realizzato da Netflix e prodotto da Robert Downey Jr. e dalla moglie Susan.
L’attrice entra in un cast composto da Christian Convery, Nonso Anozie, Adeel Akhtar e Will Forte, mentre James Brolin sarà il narratore.
Sweet Tooth è una favola dai toni adulti incentrata su Gus, un ibrido uomo/cervo che lascia la sua casa per trovarsi di fronte a un mondo devastato da un evento catastrofico. Si unisce così a una famiglia di ibridi e umani che cercano di trovare le risposte dietro l’apocalittico evento. Alla fine scoprono una vasta cospirazione, che costringe Gus a mettere in discussione la sua intera esistenza.
Secondo quanto scritto da Deadline, anche se al momento la cosa non è confermata da Netflix, la piattaforma streaming avrebbe pianificato di portare il cast in Nuova Zelanda in agosto, dove si dovrebbero tenere le riprese, e metterli in isolamente due settimane per poi iniziare la produzione il 7 settembre. La Ramirez interpreterà il ruolo di Aimee, una solitaria spazzina in una città abbandonata, la quale cerca di ricostruire un habitat sostenibile dando una casa agli ibridi orfani.