Cowboy Ninja Viking: due nuovi sceneggiatori per il film

Cowboy Ninja Viking: due nuovi sceneggiatori per il film
Ancora cambiamenti per la pellicola tratta dal fumetto di AJ Lieberman che vedrà protagonista Chris Pratt.

The Hollywood Reporter informa che gli sceneggiatori Dan Mazeau e Ryan Eagle sono stati incaricati dalla Universal Pictures di lavorare assieme sulla sceneggiatura dell’adattamento per il grande schermo di Cowboy Ninja Viking, progetto che sarà diretto da Michelle Maclaren e interpretato da , da tempo in gestazione.

Secondo quanto riportato dal sito, lo studio e i produttori della pellicola hanno avuto vari incontri con diversi sceneggiatori, concordando che Mazeau e Eagle potevano lavorare in team sullo script. I due subentrano a Chris McKay, a cui era stato affidato il compito di riscrivere la sceneggiatura lo scorso febbraio.

La serie, creata da AJ Lieberman e Riley Rossmo è incentrata sul figlio di uno psicoterapeuta che recluta pazienti con disturbo di personalità multipla per creare una unità di contro-spionaggio chiamata Triplets. Quando gli agenti diventano assassini fuori controllo, il più mortale di tutti, Cowboy Ninja Viking, viene chiamato per riprenderli. La pellicola sarà nelle sale il 28 giugno 2019.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su