Parliamo di:

Chakra: inizia pre-produzione film supereroe indiano

Il supereroe indiano creato da Stan Lee inizia la sua avventura per la conquista del grande schermo.

Variety riporta che Graphic India e la POW Entertainment di hanno raggiunto un accordo di partnership per iniziare la pre-produzione di Chakra The Invincible, la versione live action del supereroe indiano creato da Lee nel 2011 e protagonista di una serie animata di successo.

La pellicola sarà diretta dal regista Vikramaditya Motwane, che nel 2010 portò a Cannes Udaan. Motwane scriverà la sceneggiatura in collaborazione con Lee e con Sharad Devarajan.

La serie animata e il fumetto narrano di Raju Rai, un giovane genio della tecnologia che vive a Mumbai. Determinato a usare la scienza per svelare i segreti del potenziale umano, Raju realizza un costume tecnologico che attiva i mistici Chakra del corpo, donando nuove abilità e poteri.

Sono davvero entusiasta di lanciare Chakra The Invincible – ha dichiarato Lee -come il mio primo film di supereroi a Bollywood. Vikramaditya è un regista di incredibile talento che non ho alcun dubbio sia in grado di fare del film di Chakra un enorme successo in India e in tutto il mondo. Spero solo che si ricordi il mio cameo.

La pre-produzione sarebbe, secondo i piani iniziali, dovuta partire nel 2015, obiettivo ritardato per via delle negoziazioni tra le due parti.

Chakra: inizia pre-produzione film supereroe indiano

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio