Comunicato Stampa
Orpo! Inizia l’estate e hai voglia di sfida? Domenica prossima, 21 giugno, ore 15:
Cargo (http://viaggigrafici.blogspot.it/) ti invita alla PRIMA (O QUASI) ECATOMBE SPECIALMENTE SQUISITA COMPETITIVA!
Ebbene si, con grossa dose di tracotanza abbiamo trasformato il classico gioco del disegnatore dedito al sollazzo in una gara a premi, o meglio a un unico e glorioso premio: la frequentazione del corso di monotipo della Scuola d’Arte del Castello Sforzesco.
Nell’amena cornice della veranda del bar Lucio, tra caffè e stuzzicherie estive, tutti i disegnatori sono invitati a partecipare armati di matite, pennini, pennelli, inchiostri e pennarelli… tutto l’occorrente per la grafica sfida insomma. A parte una nuova regola segreta, che vi proporremo lì, al momento, il gioco è sempre quello: tante storie quanti i partecipanti iniziano contemporaneamente e dopo un breve tempo, la prima vignetta dev’essere finita, pronta perché la vicenda sia continuata dal disegnatore al proprio fianco.
Nel frattempo (forse) ci allieteranno a ritmo jazz gli Interplay 4tet (https://www.facebook.com/interplay4ett)
PS: anche se non disegnate… sarà fantastico comunque! Venite a godervi il bar Lucio, la musica, la compagnia e l’altrui sfida!
Vi aspettiamo domenica 21 giugno 2015, ore 15 al bar Lucio di Lucio Iraci, via Boncompagni 36, Milano MM3 Corvetto oppure Porto di Mare. Con il patrocinio della Scuola Superiore d’Arte Applicata del Castello Sforzesco di Milano