Parliamo di:

“Il cane che guarda le stelle” di Takashi Murakami

La J-Pop porta in italia "Il cane che guarda le stelle" di Takashi Murakami con una variant di Elisa Macellari
Articolo aggiornato il 22/09/2017
Comunicato Stampa
pubblica la nuova graphic novel “Il cane che guarda le stelle” di Takashi Murakami
 (15×21, brossurato con sovraccoperta, 176 pagine, b/n, venduto a 6,9 euro).
"Il cane che guarda le stelle" di Takashi Murakami
Oltre all’edizione normale, sarà realizzata un’edizione speciale ad hoc per le librerie Mondadori con una variant cover realizzata da Elisa Macellari (cosa molto particolare, perché generalmente gli editori giapponesi non consentono variant realizzate da altri autori, soprattutto non occidentali).
Il volume nella versione normale sarà in anteprima a Lucca Comics (e disponibile in libreria e fumetteria dal 04/11); la variant sarà disponibile nelle librerie Mondadori dopo il 4 novembre. 
"Il cane che guarda le stelle" di Takashi Murakami
La variant di Elisa Macellari
Il volume racconta la commovente storia del cane Happy e del suo padrone, chiamato affettuosamente “Papà”, nel loro viaggio per il Giappone. Un racconto tenero, splendidamente disegnato, dedicato a tutti gli amanti del migliore amico dell’uomo (e non solo). Un successo in patria, con oltre 400.000 copie vendute e una trasposizione cinematografica.
Arrivato negli Stati Uniti sull’onda di Hachiko, ha ricevuto ottime recensioni dalla stampa di settore (Publisher’s Weekly) ed è stato inserito nella lista dei dieci migliori manga pubblicati nel 2011 dal sito di riferimento “Comics Worth Reading”.
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio