Bryan Singer si esclude da promozione X-Men: Giorni di un Futuro Passato

24 Aprile 2014
Con un comunicato ufficiale, reso noto dal sito Deadline, il regista Bryan Singer ha annunciato che non prenderà parte alla campagna promozionale di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, in seguito alle accuse mossegli nei giorni scorsi circa alcune presunte molestie sessuali avvenute nel 1999, e di cui non abbiamo riportato notizia fino a quando la vicenda non avrebbe toccato direttamente il sequel sui mutanti Marvel, previsto nei cinema italiani per il prossimo 22 maggio. Le accuse contro di me sono scandalose, viziate e completamente false. Non voglio che queste affermazioni fittizie distolgano l’attenzione da X-Men: Giorni di un Futuro
Xmennewposter

Con un comunicato ufficiale, reso noto dal sito Deadline, il regista Bryan Singer ha annunciato che non prenderà parte alla campagna promozionale di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, in seguito alle accuse mossegli nei giorni scorsi circa alcune presunte molestie sessuali avvenute nel 1999, e di cui non abbiamo riportato notizia fino a quando la vicenda non avrebbe toccato direttamente il sequel sui mutanti Marvel, previsto nei cinema italiani per il prossimo 22 maggio.

Le accuse contro di me sono scandalose, viziate e completamente false. Non voglio che queste affermazioni fittizie distolgano l’attenzione da X-Men: Giorni di un Futuro passato. Questo fantastico film è un lavoro di amore e una delle più grandi esperienze della mia carriera. Così, per rispetto a tutti gli straordinari contributi dati dagli attori di grande talento e dalla troupe, ho deciso di non partecipare ai prossimi eventi mediatici previsti per il film. Tuttavia, prometto che quando questa situazioni si sarà conclusa, i fatti renderanno chiara quanto sia malata la situazione che ha dato il via a queste falsità. Desidero ringraziare i fan, i familiari e gli amici per il loro incondizionato supporto.

singerbry

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: