“Black Dog” di Bjorn Giordano e Laura Aschieri

“Black Dog” di Bjorn Giordano e Laura Aschieri
Lo Spazio Bianco presenta Black Dog, il nuovo fumetto breve di Bjorn Giordano, qui in veste di sceneggiatore, accompagnato ai disegni dalla brava Laura Aschieri

Lo Spazio Bianco presenta Black Dog, il nuovo fumetto breve di Bjorn Giordano, qui in veste di sceneggiatore, accompagnato ai disegni dalla brava Laura Aschieri. Un fumetto che parla del potente mezzo di comunicazione e creazione che è sempre stato, della sua genesi, della sua forma, delle sue insidie. E quale forma espressiva può parlare del fumetto se non il fumetto stesso?

Introduzione di Bjorn Giordano

Le lezioncine hanno come controindicazione il rischio di far venire l’orticaria e da qui la decisione di lasciare la cattedra vuota e mettersi tra i banchi a sobillare assieme a Laura Aschieri: brillante sodale del Collettivo Becoming X Art+Sound Collective, un “mucchio selvaggio” di artisti e appassionati che si misurano dal vivo in svariate sedi e ospiti di svariati eventi.
Potevamo rimanere fermi e buoni a causa del lockdown?
Potevamo rinunciare al brivido dell’azzardo? Neanche per sogno! Da qui l’idea di sviluppare una storia che parlasse del fumetto attraverso il fumetto. Buona lettura!

Black Dog

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su