Batman: nuova serie animata di Bruce Timm per HBO Max

Batman: nuova serie animata di Bruce Timm per HBO Max
La piattaforma ordina una nuova serie animata di Batman prodotta da Bruce Timm.

ha annunciato di avere ordinato : Caped Crusader, nuova serie animata sull’uomo pipistrello prodotta da , e dal regista , che ha diretto l’ultimo adattamento cinematografico di prossima uscita sull’eroe , , con protagonista .

La serie sarà l’occasione per re-immaginare il personaggio in versione animata, dopo la storica serie degli anni ’90, sempre realizzata da Bruce Timm, che diede il via anche a una serie a fumetti basata su di essa.

È sempre divertente nutrire l’insaziabile appetito dei fan per tutto ciò che riguarda Batman. Batman: Caped Crusader intratterrà i fan della prima ora e i fan accaniti allo stesso modo e, con un team creativo così impressionante, sappiamo di avere un altro classico di Batman in preparazione – ha dichiarato Tom Ascheim di . Global Kids, Young Adults and Classics (GKYAC).

Batman: The Animated Series è stato un capolavoro che ha plasmato la percezione del personaggio per un’intera generazione di fan. È in questo spirito che stiamo riunendo tre grandi narratori come J.J., Matt e Bruce, ognuno con la propria comprensione intuitiva e affetto per il personaggio, per creare una nuova serie che continuerà con la stessa eredità rivoluzionaria – ha affermato Sam Register.

Siamo entusiasti di lavorare insieme per riportare in vita questo personaggio, per raccontare nuove avvincenti storie a City. La serie sarà elettrizzante, cinematografica ed evocativa delle radici noir di Batman, mentre si immergerà più a fondo nella psicologia di questi personaggi iconici. Non vediamo l’ora di condividere questo nuovo mondo – hanno invece dichiarato Abrams, Timm e Reeves.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su