Le anteprime RW Edizioni al Napoli Comicon 2016

Le anteprime RW Edizioni al Napoli Comicon 2016.

Comunicato Stampa

Le anteprime RW Edizioni al Napoli Comicon 2016IL CAVALIERE OSCURO
LA RAZZA SUPREMA #1
Autori: Frank Miller, Brian Azzarello, Andy Kubert, Klaus Janson
Etichetta: Lion
Collana: DC Multiverse

A quindici anni di distanza dal secondo capitolo della sua celebre saga, il maestro Frank Miller è ritornato proprio come Batman nella Gotham City, Coaudiuvato da Brian Azzarello, Andy Kubert e Klaus Janson, il maestro ci porta tre anni anni dopo le vicende di The Dark Knight Strikes Again e ci mostra una nuova avventura della sua versione distopica, violenta e oscura di Batman.

Le anteprime RW Edizioni al Napoli Comicon 2016SHAME
Autori: Lovern Kindzierski & John Bolton
Etichetta: Lineachiara

Il nuovo libro di Lineachiara raccoglie in un’unico volume tutta la miniserie che sarà presentata al da John Bolton. Le illustrazioni dell’artista britannico ci trasportano in un’ambientazione fantasy dalle forti tinte dark. Figlia di Slur e Virtù, Shame è lussuria, peccato e malvagità senza alcuna attenuante, scevra di ogni forma di vergogna. Le sue dita affusolate e sensuali inquinano tutto ciò che sfiorano, non pensando alle conseguenze, ma solo all’esercizio del piacere che può comportare.


Le anteprime RW Edizioni al Napoli Comicon 2016BATMAN EUROPA UNCUT #1

Autori: Giuseppe Camuncoli, Matteo Casali, Brian Azzarello, Jim Lee
Etichetta: Lion
Collana: DC Bad World

Nella nuova miniserie DC Comics, il Cavaliere oscurò volerà dal nuovo al vecchio continente, ma la sua trasferta non si rivelerà per niente una piacevole vacanza. Innazitutto perché il compagno di viaggio sarà Joker ed è risaputo che Batman non apprezza particolarmente il suo caustico senso dell’umorismo. In secondo luogo perchè questo itinerario così insolito per il vigilante di Gotham City è stato imbastito da Matteo Casali e Brian Azzarello nel ruolo di tour operator con Jim Lee (Berlino), Giuseppe Camuncoli (Praga), Diego Latorre (Parigi) e Gerald Parel (Roma) come guide d’eccezione. Per l’anteprima italiana della serie Matteo Casali e Giuseppe Camuncoli saranno ospiti al Napoli Comicon e domenica 24 aprile presenteranno il volume durante un panel dedicato: Batman Europa – Un pipistrello Nel Vecchio Continente.
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio