Parliamo di:

Agent Carter sempre più verso la cancellazione

Il network ABC sempre più propenso a cancellare il serial con Hayley Atwell, ormai impegnata con un'altra serie della stessa emittente. Novità e indiscrezioni su altre serie Marvel e Supergirl...

In un articolo di Variety riguardante i serial in attesa di conferma e/o cancellazione sui network USA, viene sottolineato nel capitolo riguardante la rete ABC che sarà molto probabilmente cancellato.

La rivista di spettacolo accenna brevemente che la ABC starebbe puntando fortemente su Conviction, per cui  aveva firmato per il ruolo da protagonista poco prima della conclusione della seconda stagione di Agent Carter, e il cui pilot avrebbe generato grande soddisfazione.

Lo stesso articolo inoltre indica che Marvel’s Most Wanted, spin-off di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., avrebbe buone possibilità di essere ordinata come serie.

Infine, per quanto concerne un’altra serie supereroistica di un’altra emittente, , il sito fa riferimento ad alcune indiscrezioni inerenti uno spostamento del serial con Melissa Benoist da CBS a The CW, aggiungendo che alcune fonti indicano che discussioni in merito avrebbero avuto luogo,  nonostante altre abbiano smentito la cosa.

Agent Carter sempre più verso la cancellazione

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio