Lee Daniels porta sullo schermo “Stealth”, dal fumetto di Kirkman e Silvestri

18 Dicembre 2019
La serie a fumetti di prossima uscita per la Image sbarcherà sul grande schermo.
Stealth01 cover

Deadline riporta che la Universal Pictures e Skybound Entertainment stanno lavorando all’adattamento cinematografico di Stealth, basato sul fumetto omonimo creato da Robert Kirkman e Marc Silvestri che sarà pubblicato prossimamente da Image Comics.

La pellicola sarà diretta dal regista Lee Daniels, con Kirkman e Silvestri che parteciperanno come produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Mark Fergus e Hawk Ostby (Iron Man).

La serie a fumetti, che sarà lanciata il prossimo marzo, narra di un eroe di Detroit, Stealth, che da qualche tempo però sembra avere qualche problema. Indagando, un giornalista scopre che dietro il comportamento sconsiderato dell’eroe c’è un uomo più anziano che combatte l’Alzheimer. Suo padre. Che non è disposto ad accettare di non essere più l’eroe di cui la sua città ha bisogno.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: