Tito Faraci e Sio: nuovo libro in arrivo

16 Agosto 2018
Sio annuncia il secondo libro a fumetti realizzato in coppia con Tito Faraci, in libreria dal 13 settembre per Feltrinelli Comics: "Il pesce di lana e altre storie abbastanza belle (alcune anche molto belle, non tante, solo alcune) di Maryjane J. Jayne".
Sio+Faraci 2 news evidenza

Sulle sue pagine social Sio (al secolo Simone Albrigi) ha annunciato l’uscita del nuovo libro a fumetti che ha realizzato a quattro mani con Tito Faraci, in seguito al primo lavoro dei due autori in coppia Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone e del suo cane alto trecento metri (qui la nostra recensione).

Si intitolerà Il pesce di lana e altre storie abbastanza belle (alcune anche molto belle, non tante, solo alcune) di Maryjane J. Jayne, riprendendo per titolo-fiume e impostazione di copertina lo stile del volume precedente, e uscirà il 13 settembre 2018 edito da Feltrinelli Comics.

Con la consueta ironia, sulla sua pagina Facebook Sio commenta l’annuncio specificando:

Vi è piaciuto Max Middlestone? Bene, abbiamo fatto un altro libro insieme, ma completamente diverso. Non vi è piaciuto Max Middlestone? Bene, questo qua è completamente diverso.

Di seguito la cover:

 

Andrea Bramini

Andrea Bramini

(Codogno, 1988) Dopo avere frequentato un istituto tecnico ed essersi diplomato come perito informatico decide di iscriversi a Scienze Umane e Filosofiche all'Università Cattolica del Sacro Cuore, dove a inizio 2011 si laurea con una tesi su "Watchmen". Ha lavorato per un'agenzia di pubbliche relazioni ed è attualmente impiegato in un ufficio.
Appassionato da sempre di fumetti e animazione Disney, ha presto ampliato i propri orizzonti imparando ad apprezzare il fumetto comico in generale, i supereroi americani, i graphic novel autoriali italiani ed internazionali e alcune serie Bonelli. Ha scritto di queste passioni su alcuni forum tematici ed è approdato su Lo Spazio Bianco nel 2011, entrando qualche anno dopo nel Consiglio direttivo.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network