Preacher: nuovi arrivi nel cast della terza stagione

12 Febbraio 2018
Nuovi arrivi nel cast della terza stagione del serial targato AMC, attualmente in fase di realizzazione.
Preacher4

Gli attori Betty Buckley (La Famiglia Bradford, Supergirl, Split), Colin Cunningham (Blood Drive, Falling Skies), Jeremy Childs (The Last Castle, Nashville) e Liz McGeever (Star, Nashville) sono entrati a fare parte del cast della terza stagione di Preacher in ruoli di personaggi ricorrenti.

La Buckley interpreterà la parte di Gran’ma, una spiritista con veri poteri, che può lanciare incantesimi e riportare in vita i morti anche se a un prezzo. Cunningham sarà TC, un uomo del Bayou nonché fedele soldato e custode della donna. Childs interpreterà la parte di Jody, un uomo di Gran’ma che Jesse (Dominic Cooper) non è mai riuscito a sconfiggere in combattimento, mentre la McGeever sarà Christina, una donna descritta come capace ed efficiente, e molto brava nel riuscire ad attirare i clienti nella sua azienda di famiglia. La ragazza lo nasconde bene, ma odia il suo lavoro e ha sogni e aspirazioni al di fuori della sua vita attuale, ma soffre per proteggere il suo bambino.

La terza stagione è attualmente in produzione a New Orleans.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network