Wonder Woman: Gal Gadot ha firmato per tre film

22 Gennaio 2014
Intervistata dalla trasmissione israeliana Good Evening with Gai Pines, l’attrice Gal Gadot, che interpreterà il ruolo di Wonder Woman nel sequel di Man of Steel che sarà diretto da Zack Snyder, ha rivelato che il contratto firmato con la Warner Bros. prevede la sua partecipazione a tre pellicole. Ricordiamo che un contratto multi-opzione di solito è una norma abbastanza consolidata per franchise come quello a cui parteciperà la bella attrice israeliana. e che al momento questo non vuole significare che ci siano altre pellicole in lavorazione, oltre al già annunciato sequel, la cui uscita è prevista per il 6 maggio
Supermanbatmanlogo

?????????Intervistata dalla trasmissione israeliana Good Evening with Gai Pines, l’attrice Gal Gadot, che interpreterà il ruolo di Wonder Woman nel sequel di Man of Steel che sarà diretto da Zack Snyder, ha rivelato che il contratto firmato con la Warner Bros. prevede la sua partecipazione a tre pellicole.

Ricordiamo che un contratto multi-opzione di solito è una norma abbastanza consolidata per franchise come quello a cui parteciperà la bella attrice israeliana. e che al momento questo non vuole significare che ci siano altre pellicole in lavorazione, oltre al già annunciato sequel, la cui uscita è prevista per il 6 maggio 2016 e che vedrà nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Diane Lane e Laurence Fishburne.

      

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network