Dal 30 maggio arriva “Ghosted” la nuova serie SaldaPress

Dal 30 maggio arriva “Ghosted” la nuova serie SaldaPress

Comunicato Stampa

Ghosted: tornano i cacciatori di fantasmi. Colpo stregato è il titolo del primo volume della nuova serie Skybound in uscita per unnamedSaldaPress a partire da venerdì 30 maggio

Jackson T. Winters è un ladro. Evade dal carcere grazie all’aiuto della bellissima Anderson Lake. Perché? Per un motivo molto semplice: lei lavora per il ricchissimo collezionista e finanziatore di rapine Markus Schreken. E Schreken ha bisogno di Winters, deve assegnarli un incarico delicato e abbastanza inconsueto: rubare un fantasma. Quello appena descritto è l’innesco narrativo di Colpo stregato, primo volume di Ghosted (14.90 euro, 128 pagg. a colori), la nuova serie Skybound che saldaPress porta in Italia – e in fumetteria – a partire da venerdì 30 maggio.

Per riuscire nell’impresa, Jackson T. Winters ha bisogno di aiuto, gli serve una banda composta da gente del settore, che sappia come muoversi nel campo dell’occulto. Una casa infestata, e l’avventura ha inizio. La storia è la perfetta e irresistibile miscela tra atmosfere alla Ghostbusters e la più classica delle caper-story. Ironia, elementi sovrannaturali, azione, personaggi indimenticabili e un protagonista che si ama e si odia con la stessa intensità.

Ghosted è la serie ideale per chi ama il mistero e l’intrattenimento di qualità, garantiti dalla maestria narrativa di Joshua Williamson e dall’eccezionale talento di Goran Sudzuka, conosciuto soprattutto per il suo lavoro su Y: The Last Man, Hellblazer: Lady Constantine e Outlaw Nation. Insomma, lo scanzonato e improbabile Jackson T. Winters ne vedrà delle belle, così come tutti gli altri protagonisti della storia. Anderson Lake sarà a sua volta molto importante nel compimento di una missione tanto improbabile da risultare irresistibile.

Nessuna vecchia casa sarà più la stessa, dopo il primo volume di Ghosted.

www.saldapress.com

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *