Dal 24 aprile The Walking Dead vol. 19: “In marcia verso la guerra”

Dal 24 aprile The Walking Dead vol. 19: “In marcia verso la guerra”

Comunicato stampa: disponibile a partire dal 24 aprile il volume 19 di The Walking Dead, con l’avvio di un nuovo, sconvolgente ciclo narrativo.

Comunicato Stampa

In marcia verso la guerra arriva in fumetteria. Disponibile a partire dal 24 aprile il volume 19 di The Walking Dead, con 03l’avvio di un nuovo, sconvolgente ciclo narrativo

Prima o poi doveva accadere e il momento è giunto. Per risolvere la situazione è necessario ricorrere al più odioso degli strumenti immaginati dagli esseri umani per risolvere le controversie: una guerra. E il titolo del volume 19 di The Walking Dead preannuncia esattamente questo, la preparazione del conflitto. IN MARCIA VERSO LA GUERRA (144 pagg., 13.50 euro), il nuovo capitolo della saga zombie di Robert Kirkman – in fumetteria a partire da giovedì 24 aprile – sancisce un evento fondamentale: l’alleanza con Ezekiel è ormai cosa fatta. Ora non resta che pianificare l’attacco alla roccaforte dei Salvatori. Rick, però, deve continuare a recitare la propria parte: da un lato deve fingere con Negan e fare in modo che non si accorga delle sue intenzioni; dall’altro deve continuare a tenere all’oscuro i compagni, per preservare la loro stessa sicurezza. Le cose non vanno sempre come dovrebbero, però, e il nemico è pronto a colpire in ogni momento, anche quando nessuno l’aveva previsto. La sorte degli esseri umani, comunque, dipende ancora una volta dall’uso della violenza. La semplice forza bruta, però, non può bastare a risolvere i conflitti. Occorrono astuzia, pianificazione e strategia. Chi avrà la meglio, alla fine?

IN MARCIA VERSO LA GUERRA apre un ciclo narrativo ricco di colpi di scena e di scontri feroci, destinato a cambiare nuovamente il destino dei protagonisti di The Walking Dead.

Appuntamento dunque a partire da giovedì 24 in libreria, fumetteria e nello SHOP del sito saldaPress.

 www.saldapress.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *