E’ stata diffusa la prima immagine ufficiale di Kahhori, nuova supereroina che comparirà in un episodio della seconda stagione della serie animata What If…?, che re-immagina alcuni eventi del Marvel Cinematic Universe.
Il personaggio farà parte di un episodio che immagina cosa sarebbe accaduto se il Tesseract fosse caduto sulla Terra nella confederazione Haudenosaunee prima della colonizzazione dell’America. Il Tesseract assumerà una nuova forma e una nuova mitologia, trasformando un lago in un portale per le stelle e guidando Kahhori, una giovane donna Mohawk, alla ricerca del suo potere.
L’episodio, scritto da Ryan Little, è stato realizzato in collaborazione con membri della Nazione Mohawk, che hanno fornito la loro unica e tradizionale prospettiva.