The Walking Dead: incidente sul set, riprese sospese

12 Settembre 2013
Il network AMC ha confermato, nella giornata di ieri, a 11AliveNews, che la lavorazione della quarta stagione di The Walking Dead, in corso da qualche mese in Georgia, è stata sospesa dopo un incidente avvenuto sul set durante le riprese di alcune sequenze il 6 settembre, che hanno portato al ferimento di un membro della produzione. Un portavoce della rete televisiva, nel comunicare il fatto, non ha fornito dettagli su cosa sia avvenuto ma ha confermato che le lesioni riportate dal ferito non erano pericolose per la sua vita e che questi è stato in seguito dimesso dall’ospedale di Atlanta. L’incidente ha comunque costretto a interrompere temporaneamente le
Daryl

the_walking_dead_key_art4Il network AMC ha confermato, nella giornata di ieri, a 11AliveNews, che la lavorazione della quarta stagione di The Walking Dead, in corso da qualche mese in Georgia, è stata sospesa dopo un incidente avvenuto sul set durante le riprese di alcune sequenze il 6 settembre, che hanno portato al ferimento di un membro della produzione.

Un portavoce della rete televisiva, nel comunicare il fatto, non ha fornito dettagli su cosa sia avvenuto ma ha confermato che le lesioni riportate dal ferito non erano pericolose per la sua vita e che questi è stato in seguito dimesso dall’ospedale di Atlanta. L’incidente ha comunque costretto a interrompere temporaneamente le riprese nella zona di Senoia, anche se un rappresentante ha aggiunto che la produzione riprenderà e che il ritardo non influirà sulla prossima stagione, che inizierà negli USA il 13 ottobre.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network