Comunicato stampa
Virginia Salucci è un’autrice di fumetti. Dopo il primissimo esordio nel mondo dei fumetti con una storia breve su “2700 Apocrypha” il 2018 ha segnato l’approdo nel mondo del fumetto come autrice completa con la “Guida Galattica per Dogsitter“. Entrambi i volumi per ManFont.
Ma Virginia non ha abbandonato le sue origini, perché continua a essere anche una dogsitter di Roma. Una ragazza che ama gli animali e ama prendersi cura dei cani che le vengono affidati. E chi ha a che fare con questi animali, sa quando possano essere difficili! Ma anche quanta gioia possano trasmetterti. Virginia ha messo molte delle sue esperienze proprio all’interno della Guida Galattica per Dogsitter, che torna sempre per ManFont con La Ciotola al termine dell’Universo.
Mantenendo inalterato il format precedente in questo nuovo libro ci saranno tante nuove storie, tanta comicità, citazioni nerd e tanti consigli e storie di vita vissuta. E tanti nuovi cani. Giocherelloni, attaccabrighe, affettuosi, pigri, talvolta molto svegli, talvolta un po’ tontoloni.