Tim Blake Nelson parla di Brave New World e del Capo

Tim Blake Nelson parla di Brave New World e del Capo

L'attore parla della pellicola Marvel Studios e del suo ritorno nel ruolo dell'iconico villain.

Intervistato da Empire, l’attore Tim Blake Nelson ha parlato nuovamente di Captain America: Brave New World e del suo ritorno come Samuel Sterns alias il Capo, sedici anni dopo la sua prima apparizione in The Incredible Hulk.

Avevo iniziato a pensare di avere il tocco di Mida al contrario – ha detto divertito l’attore, riflettendo sulla scomparsa di Sterns dal piano generale Marvel dopo il film con Edward Norton, evidenziando che per l’aspetto del Capo ha chiesto fossero utilizzati effetti pratici vecchio stile –  Ho chiesto che facessimo quello che dovevamo fare, con gli effetti pratici. Il che è stato di grande aiuto, perché mi piaceva poter sentire il peso della deformazione sulla mia testa, piuttosto che indossare solo dei pois [riferimento al motion capture ndr].

Il produttore della pellicola, Nate Moore, ha parlato del ritorno di Sterns e di altri personaggi come Betty Ross (Liv Tyler) e Thaddeus Ross (qui interpretato da Harrison Ford), nel film su Capitan America, riprendendo così alcuni discorsi lasciati in sospeso dal franchise di Hulk.

Quando ero bambino, mi piaceva sempre quando c’erano personaggi inaspettati che si intersecavano. Pensavamo che questo fosse un momento davvero interessante per rivisitare questi personaggi. E non sembrava che li avremmo infilati a forza. Sembrava davvero che potessimo davvero esplorarli.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *