Thomas Kretschmann parla del Barone Von Strucker

Thomas Kretschmann parla del Barone Von Strucker

In una intervista rilasciata al magazine B.Z Berlin, l’attore , che in : Age of Ultron interpreterà il ruolo del Barone Von Strucker, ha avuto modo di parlare del contratto che lo lega ai ,  confermando che si tratta di più di un film.

Ho un contratto multi-film il che significa che non apparirò soltanto nel secondo capitolo, ma che stanno pianificando per me un periodo di tempo più lungo. Non sono ancora a conoscenza dei dettagli,  stanno tenendo le loro carte segrete, top secret.

Kretschmann ha poi dichiarato di essere molto nervoso circa la sua partecipazione a una grossa produzione come il sequel di , aggiungendo di avere già incontrato il regista Joss Whedon.

Oh, sì, ero nervoso. Sono andato sul set e ho incontrato Joss Whedon, che passa per un genio e ho detto ‘questo è il mio primo giorno, questo film è enorme, la prego abbia pazienza con me, sono un pochino nervoso.

Interpretato da Robert Downey Jr., , , , , , Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, e James Spader il film sarà nelle sale il 1 maggio 2015.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *