The Marvels avrà implicazioni sui prossimi film degli Avengers

The Marvels avrà implicazioni sui prossimi film degli Avengers

La regista e la produttrice esecutiva parlano del sequel e dei possibili collegamenti con i nuovi film degli Avengers.

Intervistate da Total Film, la regista Nia DaCosta e la produttrice esecutiva Mary Livanos hanno parlato della trama di The Marvels, e delle ramificazioni che il sequel di Captain Marvel avrà sui prossimi progetti Marvel Studios, in primis i due nuovi film degli Avengers in fase di sviluppo.

Il plot della pellicola si concentrerà su un manufatto in possesso di Dar-Benn (Zawe Ashton), ovvero il secondo braccialetto  che fa coppia con quello indossato da Kkamala Khan (Iman Vellani).

Ne saprete abbastanza della storia di come e perchè Dar-Benn ha acquisito il braccialetto – ha affermato la regista.

In Ms. Marvel, abbiamo appreso che il braccialetto, abbinato a qualche altra forma di potere, può aprire un buco temporaneo nello spazio e nel tempo per portare da qualche altra parte . ha aggiunto invece la Livanos – Con il potere di entrambi i braccialetti, è sicuramente possibile fare di più. E vediamo il culmine di ciò nel corso di questo film. Sicuramente porta a abbondanti opportunità per il futuro del MCU, qualunque cosa i team di Avengers e Secret Wars possano volere fare con loro.

La trama di The Marvels affronta alcune fluttuazioni nel tempo e nello spazio, e c’è un pericolo in atto che potrebbe influenzare il multiverso. Dove tutto porta è un po’ uno spoiler, ed esattamente come andrà a finire in un film degli Avengers è attualmente in fase di definizione in questo momento. Ma porteremo sicuramente i nostri personaggi in luoghi che consentono abbondanti opportunità.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *