Argomenti:

The Kitchen: Elisabeth Moss nel cast dell’adattamento Vertigo

La star di The Handmaid's Tale e Mad Men nell'adattamento del fumetto Vertigo al fianco di Melissa McCarthy e Tiffany Haddish.

L’attrice Elisabeth Moss (Mad Men, The Handmaid’s Tale) è entrata nel cast dell’adattamento cinematografico di The Kitchen, la serie a fumetti targata creata da Ollie Masters e Ming Doyle, che vede il coinvolgimento di Melissa McCarthy e Tiffany Haddish. Lo riporta The Hollywood Reporter.

Ambientato a Hell’s Kitchen negli anni ’70, il fumetto narra la vicenda di alcune donne, mogli di boss della mafia irlandese, che prendono il comando dell’organizzazione quando i mariti finiscono in carcere in seguito a una retata dell’FBI. La McCarthy sarà una madre adorata che guida le mogli nel prendere le redini della mafia, mentre la Haddish sarà una donna disposta a uccidere chiunque. La Moss invece sarà la moglie timida di un marito violento che si innamora della violenza nella sua nuova vita.

La pellicola sarà diretta da Andrea Berloff, al suo debutto dietro la macchina da presa, per una uscita nelle sale fissata al 20 settembre 2019.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio