Star Comics Presenta: Succubi #2

Star Comics Presenta: Succubi #2

Star Comics Presenta in uscita il 9 Settembre‏: Succubi #2

Comunicato Stampa

IL RITORNO DELLE SUCCUBI

Seduzione, manipolazione, inganno… le letali doti delle Succubi tornano con il secondo appuntamento SCP: Star Comics Presenta  dedicato ai pericolosi demoni femminei disponibile in Fumetteria dal 9 Settembre e su Amazon e in libreria di varia da Ottobre. 

image002

Succubi è la nuova serie a fumetti pubblicata da Edizioni Star Comics nella collana SCP: Star Comics Presenta. Di provenienza francese, dopo aver riscosso un ottimo successo in patria, la serie racconta momenti della storia dell’umanità, facendo luce sulle misteriose, pericolose e leggendarie figure femminili: le Succubi.

Continua il viaggio nella Storia vista dai fieri occhi delle Succubi. Dopo aver conosciuto le spire che avvolgevano il corpo e la mente di  Maximilien de Robespierre durante il “Regime del terrore” e di Solimano il Magnifico, in questo nuovo, secondo appuntamento, le Succubi trovano terreno fertile grazie alle sensuali forme di Eanna e Messalina. Come un veleno somministrato a piccole dosi costanti, l’abbraccio delle Succubi, angeli dal cuore colmo di vendetta, ammalia l’uomo sotto il ristoro delle loro ali nere. 

Il secondo appuntamento con le Succubi, presentato nella collana SCP: Star Comics Presenta, arriva in fumetteria grazie all’emozionante narrazione di Thomas Mosdi  per i dettagliati e sensuali disegni di Gianluca Acciarino e Marco Dominici a partire dal 9 Settembre. Il volume sarà inoltre disponibile su Amazon e in libreria di varia da Ottobre.

SFOGLIA ON LINE le prime pagine dei due nuovi universi di Succubi N. 2.

SCP: Star Comics Presenta è una collana per le fumetterie e librerie di varia che propone ogni mese ai lettori il meglio del fumetto internazionale. Per rimanere sempre aggiornati sulle uscite e novità targate SCP, invitiamo a seguire il minisito dedicato.

Info serie: Succubi N. 2 (SCP 9) – Volume Unico, di Thomas Mosdi, Gianluca Acciarino e Marco Dominici19,5×26, B., 96 pp., col., cover con alette, € 11,00. Disponibile in fumetteria, libreria di varia e Amazon dal 9 Settembre.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *