Star Comics presenta “One Piece party”, lo spin off comico

Star Comics presenta “One Piece party”, lo spin off comico
Se prima le avventure della ciurma di Cappello di Paglia erano pazze, ora lo sono ancora di più. Fa il suo ingresso sulla scena lo spin-off comico di ONE PIECE.

Se prima le avventure della ciurma di Cappello di Paglia erano pazze, ora lo sono ancora di più, tenetevi forte: sta arrivando il primo volume di ONE PIECE PARTY, il divertentissimo spin-off – realizzato da Ei Andoh – del celeberrimo manga di Eiichiro Oda. Per scoprire le avventure di Rufy & co. alle prese con situazioni improbabili e gag esilaranti non dovete fare altro che leggere l’albo, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 24 Gennaio.

Fa il suo ingresso sulla scena lo spin-off comico di ONE PIECE! Cinque capitoli autoconclusivi danno il via a un’inedita carrellata di piratesche avventure che vedranno schierati tutti i personaggi più amati, a partire dai membri dalla ciurma di Cappello di Paglia. Dal 24 Gennaio ONE PIECE PARTY n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Star Comics presenta "One Piece party", lo spin off comico

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

ONE PIECE PARTY n. 1
E. Oda, E. Andoh
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,90
Data di uscita 24/01/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608338

Se vuoi conoscere altri spin-off di ONE PIECE leggi anche CHOPPERMAN e CHOPPERMAN ALLA RISCOSSA.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su