Per Star Comics esce “My Hero Academia Smash!!”

Per Star Comics esce “My Hero Academia Smash!!”
Disponibile dal 3 maggio per Star Comics il primo volume di "My Hero Academia Smash!!", spin-off della popolare serie manga di Kohei Horikoshi

Comunicato StampaA tutti i lettori di e non solo: è in arrivo il primo volume di SMASH!!, divertentissimo spin-off che raccoglie una serie di strip umoristiche ed esilaranti episodi inediti aventi per protagonisti i personaggi della serie principale! L’albo, supervisionato da Kohei Horikoshi e firmato da Hirofumi Neda, sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e dal 3 Maggio 2017.

Ve li immaginate i tostissimi professori dello U.A., nonché i più efferati e temibili villain che gli si oppongono, in versione tutta da ridere? Un’imperdibile miniserie firmata da Hirofumi Neda che mette in luce il lato comico dei personaggi nati dalla penna del maestro Horikoshi, rivisitandoli in chiave parodistica!

Dal 3 Maggio MY HERO ACADEMIA SMASH!! n. 1 è disponibile in edicola, fumetteria, libreria e !

, fumettista giapponese, è nato nella prefettura di Aichi nel 1986. Laureatosi all’università delle Arti di Nagoya, a soli vent’anni si è qualificato alla 72a edizione del Premio Tezuka – indetto dalla casa editrice -, classificandosi sesto e ricevendo la Menzione d’Onore.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su