Secondo quanto riportato da The Holywood Reporter, nella giornata di sabato si sarebbero tenute diverse audizioni per il ruolo di Spider-Man a sei diversi attori.
I nomi in lizza attualmente sarebbero quelli di Tom Holland, Asa Butterfield, Judah Lewis, Matthew Lintz, Charlie Plummer e Charlie Rowe. Il sito aggiunge che le notizie riguardanti Butterfield e il fatto che la Marvel abbia offerto al giovane attore la parte sono false, e che la major è ancora nella fase di dovere prendere una decisione, che pare però vicina.
Le audizioni avrebbero riguardato oltre 1500 persone, provenienti da tutto il mondo, e la ricerca si sarebbe ristretta infine a sei nomi. I test sarebbero in corso ad Atlanta, dove attualmente si stanno tenendo le riprese del terzo capitolo di Capitan America, in cui comparirà i personaggio dell’arrampicamuri. Presenti Kevin Feige, i fratelli Russo e Amy Pascal.
Uno dei fattori che influirà sulla decisione finale sarà l’età. Sia Holland che Butterfield hanno 18 anni, mentre Rowe 19, e il personaggio di Peter Parker dovrebbe essere un teenager nei primi anni di liceo.