Speciale Batman 75: Maurizio Rosenzweig per Batman e Zigo

Speciale Batman 75: Maurizio Rosenzweig per Batman e Zigo
Abbiamo chiesto ad alcuni fumettisti di regalarci la loro interpretazione del Cavaliere Oscuro: questo è l'omaggio di Maurizio Rosenzweig

IMG_0089

Banner articoli

Banner omaggi

 

Rosenzweig nasce a Milano il 22 novembre 1970. Inizia a lavorare maggiorenne nel campo della pubblicità; esordisce nel campo del fumetto con la fanzine Macchia, mentre la sua prima pubblicazione professionale avviene su con una storia di Federico Memola. In seguito collabora con e Daniele Brolli, disegnando la miniserie di Terre Desolate, e con per il pocket Shanna Shock. Rimane attivo nel campo dell’autoproduzione, disegnando il numero 1 del Milano Criminale di e, in collaborazione con Andrea J. Pinketts, Laida Odius. Nel passato ha esordito come autore completo con l’originale serie autobiografica Davide Golia composta di tre volumi: Mostri si nasce (Edizioni PuntoZero), Demonio Amore Mio (Edizioni Di) e Charisma (Edizioni Del Grifo). Ha disegnato diversi numeri della serie (Eura) e realizzato come autore completo i volumi L’amore colpevole e Zigo Stella (), oltre ad aver prestato la sua matita al progetto della RCSHa realizzato per la Dark Horse la miniserie Rodeo Clown, edita in Italia dalla BD e attualmente sta lavorando su una storia di Dampyr per la .

Abbiamo chiesto a Maurizio di regalarci un omaggio che avesse per protagonisti Batman e il suo personaggio Zigo Stella, quello strano ragazzo meraviglia con un braccio alieno e un occhio completamente bianco. Ecco a voi, dunque, il Dinamico Duo!

 

BATMAN & ZIGO STELLA

Batman & Zigo_Maurizio Rosenzweig
Batman è un personaggio ™ and © DC COMICS. ALL RIGHTS RESERVED. Zigo Stella è un personaggio da Maurizio Rosenzweig.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su