Le sorprese di RW Edizioni al Lucca Comics & Games 2017

Dal 1 al 5 novembre a Lucca Comics & Games con le novità a fumetti e tanti artisti da incontrare presso il padiglione Passaglia in Piazza Napoleone

Comunicato stampa

Fitto il programma di incontri, presentazioni e signing session che si terranno allo stand di Rw Edizioni durante i giorni di Lucca Comics & Games 2017, in calendario a Lucca dal 1 al 5 novembre.
Uno stand vestito a tema in onore della , cui sarà dedicato anche un focus per scoprire da vicino la storia editoriale dei più grandi eroi della terra, in occasione del loro arrivo sul grande schermo.

Gli artisti in fiera

Le sorprese di RW Edizioni al Lucca Comics & Games 2017
Anche quest’anno il grande pubblico avrà la possibilità di conoscere dal vivo una nutrita rappresentanza di artisti di spiccato talento e richiedere dediche e sketch speciali. A questo link si trova il regolamento preciso per accedere alle sessioni in calendario e tutti i fan sono tenuti a rispettarlo: http://www.rwedizioni.it/news/lucca-comics-games-2017-calendario-regolamento-signing-session/
Mirka Andolfo, Laura Braga, Eleonora Carlini, Matteo Casali, Carmine Di Giandomenico, Emanuel Simeoni, Alessandro Vitti sono gli ospiti dello stand RW nel Padiglione Passaglia in Piazza Napoleone.

Il calendario delle Session con gli artisti

Le sorprese di RW Edizioni al Lucca Comics & Games 2017

Tutte le novità targate
In fiera troverete il fiore all’occhiello del catalogo RW Edizioni, con un approfondimento sulle novità e su alcune ghiotte anteprime delle prossime pubblicazioni a fumetti.
In vista del film Justice League di Zack Snyder, pubblicheremo sei movie variant, che saranno presentate in anteprima alla fiera e che solo successivamente saranno distribuite in fumetteria: Batman 21, Wonder Woman 21, Flash 21 (1 e 2) e Justice League 17 (1 e 2).
Alla fiera lucchese un posticino d’eccezione sarà riservato alla seconda uscita della neonata collana di narrativa fantastica Dana, Cacciatori di Sogni, raffinato romanzo di Neil Gaiman impreziosito dalle abbaglianti tavole di Yoshitaka Amano, leggendario illustratore giapponese.

Appuntamenti per il pubblico a Lucca 2017
Per essere aggiornati su tutte le novità editoriali a marchio RW, i lettori sono invitati a partecipare agli incontri live:

  • Justice League: da sessant’anni in difesa della giustizia
    1 Novembre 2017 ore 12,00 presso Si7 – Auditorium San Girolamo. Dopo decenni in cui hanno protetto il Multiverso di carta dalle più letali minacce, i paladini della League approdano sul grande schermo. Scopriamo da vicino la storia editoriale dei più grandi eroi della terra con: Lorenzo Corti & Salvatore Cervasio.
  • Incontro di Warner Bros dedicato al debutto cinematografico della Justice League
    4 novembre 2017 ore 15.30 presso Cinema Astra 
  • RW Edizioni. Future Is Hevy Metal 
    5 Novembre 2017 ore 13,00 presso Si6 – Auditorium Fondazione Banca del Monte. Da Metal a Doomsday Clock. Da Young Animal a The Dark Prince Charming. Tutte le novità editoriali di RW Edizioni in arrivo nel 2018 con: Lorenzo Corti & Salvatore Cervasio.
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio