San Diego Comic Con: la DC Comics e la IDW Publishing pubblicheranno congiuntamente il crossover tra Teenage Mutant Ninja Turtles e Batman.
Si tratterà di una miniserie in sei parti e l’uscita del primo numero è prevista per novembre, gli autori saranno James Tynion IV ai testi e Freddie E. Wiliams II ai disegni. Williams si occuperà anche delle copertine assieme a Kevin Eastman, creatore di TMNT.
Questa la sinossi ufficiale:
Nella lotta per il potere tra le Tartaruge Ninja, il Generale Krang e il clan del piede, le alleanze si sono modificate e i piani di battaglia sono stati preparati. Krang escogita un piano per liberarsi sia delle Tartarughe che di Shredder per trasportarli in un’altra dimensione, dove piomberanno nelle strade buie e pericolose di Gotham City. Non ci vuole molto tempo prima che incontrino il residente più famoso di Gotham, Batman. Il crociato Incappucciato può essere la loro unica speranza di superare i loro nemici e tornare a casa. Ma non prima di incontrare l’intero cast dei criminali più famigerati di Gotham.