Grazie alla Isbn Edizioni, dopo la prima apparizione sugli scaffali nel non troppo lontano 2010, torna in un formato brossurato ed economico: La vita secondo Woody Allen, la raccolta delle strisce umoristiche firmate da Stuart Hample con protagonista il geniale regista-scrittore-drammaturgo newyorkese Woody Allen.
L’albo contiene le migliori 300 strisce realizzate da Hample in collaborazione con lo stesso Woody, un sodalizio iniziato nel ‘76 e che durò fino al ’84, regalando ai giornali statunitensi e al mondo intero un concentrato unico d’irriverenza fatta a fumetto, grazie a uno stile fresco ed essenziale che richiama quello dei famosi Peanuts.
Il tutto arricchito da un ottimo comparto editoriale, con interviste, foto, bozzetti e i dietro le quinte di questa avventura editoriale, donando alla confezione un ulteriore valore aggiunto.
L’albo è disponibile al prezzo di copertina di 15,00€ nella nuova versione brossurata, o nella vecchia edizione cartonata a 29,00 €.
Fonte: Isbn Edizioni
Giuseppe Saffioti
23 Gennaio 2014 a 12:19
Recuperata la versione cartonata oltre un anno fa, sono davvero felice che abbiano riproposto la versione brossurata. Anche se non si è fan di Woody sono vignette perfettamente godibili che fanno riflettere più di una volta sulla società americana, come sui vizi e le debolezze dell’intero genere umano.
Una graditissima sorpresa.