Il progetto AVE – Nice to meet you è finalmente realtà

Il progetto AVE – Nice to meet you è finalmente realtà
Il progetto AVE - Nice to meet you firmato Attacapanni Press è diventato realtà

Comunicato Stampa

AVE – Nice to meet you è finalmente realtà!

A pochi giorni dalla chiusura della campagna di crowdfunding lanciata su Indiegogo, la seconda antologia a fumetti del 2017 firmata , l’etichetta indipendente ideata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo e fondata insieme a Laura Vivacqua, ha superato il 100%!

La campagna di crowdfunding di AVE, ancora online fino al 30 settembre a questo link, ha raggiunto il suo main goal di 4.500 euro. AVE sarà già disponibile allo stand di Attaccapanni Press in occasione del Lucca Comics & Games di quest’anno.

AVE_lowres-1_Notizie

130 pagine completamente a colori con una cover curata dall’artista italiana Rita Petruccioli, per un volume contenente un totale di 10 storie a fumetti, scritte da 12 giovanissimi e talentuosi fumettisti italiani, in cui personaggi ed eventi si intrecciano in trame coinvolgenti e originali. E alla fine di ogni storia, qualcosa sarà cambiato.

AVE – Nice to meet You è un’antologia a fumetti dedicata ad un tema profondo e inafferrabile come quello dell’incontro: da quelli inaspettati a quelli gioiosi, da quelli insperati e quelli pericolosi, da quelli improbabili a quelli che non si possono dimenticare. Un’opera dai toni prettamente intimisti e ricercati, dove il tema, così ampio e personale com’è quello dell’incontro, lascia grande spazio all’interpretazione e alla libertà espressiva degli autori.

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Attaccapanni press e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.

AVE vi aspetta al Lucca Comics & Games 2017. Tenetevi pronti a questo fantastico incontro perché AVE non vi deluderà. Quindi Hold on…

…and Nice to Meet You!

AVE – Nice to meet you è un progetto a fumetti creato dall’etichetta indipendente Attaccapanni Press.

“Solidamente vostri per appoggiare qualsiasi cappello o giaccone”

Attaccapanni Press.

 

Attaccapanni Press – Progetto AVE – Nice to meet you

Facebook: Attaccapanni Press

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su