Paul Gravett su Jack Kirby a “Wonderland” su Rai 4

Paul Gravett su Jack Kirby a “Wonderland” su Rai 4
Nella puntata di "Wonderland", in onda venerdì 19 aprile alle 22.55 su Rai4, sarà trasmessa un intervista allo storico e critico britannico Paul Gravett su Jack Kirby, accompagnata dalle mostra dedicata al Re nel corso dell'ultima edizione di BilBOlBul. 

Wonderland è il magazine settimanale di Rai 4, in onda ogni venerdì, che si occupa di cinema, serie Tv, videogame, editoria e fumetti.
Nella puntata che andrà in onda venerdì 19 aprile alle 22.55 su Rai4, sarà trasmessa un intervista allo storico e critico britannico Paul Gravett su , accompagnata dalle immagini della mostra dedicata al Re nel corso dell’ultima edizione di BilBOlBul (leggi qui un reportage), Mostri, Uomini e Dei.

La scaletta della puntata inoltre prevede, come sempre, due brevi cover Pop & Cult, dedicate rispettivamente a La Llorona – Le lacrime del male e a Operazione Mekong, con presentazione del prossimo Far East Film Festival. A seguire la rubrica Stranger Than Fiction, questa volta intitolata Back to the 80’s (rubrica folle di progetti cinematografici fittizi e impossibili). Infine la classifica della settimana, la Wonderparade, con la consueta doppia Top five – una Pop e una Cult – in cui si spazia tra narrativa, serie tv, cinema, fumetto, videogame, scienza e web.

Kirby_BBB_thumb_Notizie

La puntata sarà poi messa online dal giorno dopo su RaiPlay insieme alle altre puntate del magazine: https://www.raiplay.it/programmi/wonderland/puntate

Alcune clip vengono estratte anche per la piattaforma youtube, come per esempio questa dalla scorsa puntata, con Dragonero:

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su