Paracelso: sette giorni alla conclusione della campagna crowdfunding

Paracelso: sette giorni alla conclusione della campagna crowdfunding
Su Eppela prosegue la campagna crowdfunding di Paracelso, progetto crossmediale di genere urban fantasy, creato da Madness Factory, che unisce il mondo del cinema a quello del fumetto.

Madness Factory è un collettivo di menti creative fondato nel 2015 da Andrea Stella e Mattia Cavaliere con base a Torino, specializzato nello sviluppo di contenuti di alta qualità in vari settori dell’intrattenimento, in grado di focalizzarsi nella creazione di prodotti cinematografici e produzioni digitali e che crede fortemente nella collaborazione artistica e nella passione per ogni progetto.

Mancano sette giorni alla conclusione della campagna crowdfunding di , progetto crossmediale creato da che unisce il mondo del cinema a quello del fumetto.

È ora disponibile la tavola autoconclusiva “componibile”, disegnata da , che unisce insieme i tre protagonisti dei ritratti Risveglio Alchemico, Simposio Alchemico e Scomunica Alchemica.

Qui è possibile vedere tutti i video del progetto crossmediale.

Qui è possibile leggere il fumetto breve Alba Alchemica.

Paracelso: sette giorni alla conclusione della campagna crowdfunding_Notizie

A questo link potete trovare tutti i dettagli per contribuire alla campagna di raccolta fondi su Eppela: https://www.eppela.com/paracelso

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su