Nuovo promo per la serie anime di The Avengers

24 Marzo 2014
La Disney ha diffuso un nuovo promo di Marvel Disk Wars: The Avengers, la serie anime prodotta da Bandai Co. Ltd. e Toei Animation, che sarà lanciata in Giappone su TV  Tokyo tra pochi giorni, il 2 aprile. Potete vedere il filmato di seguito. La storia ruoterà intorno a come gli Avengers – Iron Man, Capitan America, Thor e Hulk insieme con l’aiuto di Spider-Man e di un gruppo di adolescenti, intendono valorizzare le rispettive abilità nel combattimento e i loro poteri sovrumani per sventare il piano di Loki teso alla conquista del mondo. Marvel Disk Wars: The Avengers sarà
Avengers anime

La Disney ha diffuso un nuovo promo di Marvel Disk Wars: The Avengers, la serie anime prodotta da Bandai Co. Ltd. e , che sarà lanciata in Giappone su TV  Tokyo tra pochi giorni, il 2 aprile. Potete vedere il filmato di seguito.

La storia ruoterà intorno a come gli Avengers Iron Man, Capitan America, Thor e Hulk insieme con l’aiuto di Spider-Man e di un gruppo di adolescenti, intendono valorizzare le rispettive abilità nel combattimento e i loro poteri sovrumani per sventare il piano di Loki teso alla conquista del mondo. Marvel Disk Wars: The Avengers sarà indirizzato prevalentemente per i ragazzi nella fascia di età tra i 6 e i 12 anni.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.