Nuova edizione per “H.P. Lovecraft – Da altrove e altri racconti”

Nuova edizione per “H.P. Lovecraft – Da altrove e altri racconti”
Eris Edizioni ha annunciato uscita della nuova edizione di H.P. Lovecraft - Da altrove e altri racconti, una delle più belle interpretazioni a fumetti dei racconti di Lovecraft degli ultimi tempi.

ha annunciato uscita della nuova edizione di H.P. Lovecraft – Da altrove e altri racconti, una delle più belle interpretazioni a fumetti dei racconti di Lovecraft degli ultimi tempi.

Erik Kriek, imprescindibile autore del fumetto olandese, ha reinterpretato, in questo suo capolavoro tradotto in tutto il mondo, cinque dei più classici racconti del maestro dell’orrore.
Con il suo personalissimo immaginario Kriek è riescouto a far vivere al lettore quella sensazione di smarrimento, di impotenza e di repulsione di fronte all’ignoto con la stessa intensità dei racconti lovecraftiani.

Uscito nel 2014, dopo ben 4 ristampe, Eris presenta una nuova edizione di uno dei più amati e migliori adattamenti a fumetti delle opere di Lovecraft, arrichita da un formato più grande, una prestigiosa cartonatura e dei contenuti extra.

unnamed

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su