Morbius crolla al box office USA

Morbius crolla al box office USA

Il film Marvel targato Sony non regge l'impatto con il sequel di Sonic e crolla decisamente al box office USA.

Alla sua seconda settimana di programmazione in oltre 4000 sale, Morbius ha subito un calo drastico al box office USA di oltre il 70%, incassando soltanto 10 milioni di dollari e portandosi così a un totale di 56.8 milioni.

La pellicola con protagonista e diretta da ha dovuto fronteggiare il forte successo di Sonic 2 – Il film, che ha dominato il weekend con oltre 71 milioni di dollari, uscendone quindi con le ossa rotte.

A peggiorare la situazione di  anche il poco passaparola tra il pubblico e il fatto che gli spettatori della fascia tra i 18 e i 35 anni si siano allontanati per altri prodotti in uscita nelle sale.

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *