La Manfont a Lucca 2014 con “Le avventure di Anna e Little Norby & Norbybus”

La Manfont a Lucca 2014 con “Le avventure di Anna e Little Norby & Norbybus”
Comunicato stampa: doppio appuntamento felino in quel di Lucca Comics 2014. Dopo mesi di duro lavoro la Manfont Comics è orgogliosa di presentare le nuove due uscite dedicate al micio più irriverente del mondo del fumetto indipendente.

Comunicato Stampa

Doppio appuntamento felino in quel di Lucca Comics 2014. Dopo mesi di duro lavoro la Manfont Comics è orgogliosa di presentare leLa Manfont a Lucca 2014 con "Le avventure di Anna e Little Norby & Norbybus" nuove due uscite dedicate al micio più irriverente del mondo del fumetto indipendente.

La grande novità è il volume di “Little Norby”. Direttamente dalle strisce che tanto successo hanno riscosso nel web (del trio Marco Daeron Ventura, Jessica Ferrero e Liana Recchione, con la partecipazione di Jolie Carbone), ecco un libro pieno di storie inedite e corredato da uno sfavillante racconto illustrato finale. Il piccolo Norby fin da piccino non esitava a far disperare la sua povera padrona Anna e a volare con la sua irrefrenabile fantasia in oltre 70 pagine a colori. Volete spiccare questo volo insieme a lui? Il fumetto per tutti coloro che amano i gatti e che… Si sentono ospiti in casa loro! Ma da cucciolo ad adulto il passo è breve, specie per un gatto! E visto che i tre volumi originali sono andati tutti esauriti, ecco a voi la ristampa integrale delle vecchie avventure di Norby in un unico libro… Il “Norbybus”!

Dal Team Norby (Ventura, Ferrero, Recchione, Cavenaghi & Castelli) più di 170 pagine a colori di avventure incredibili dove Norby finirà per mettersi costantemente nei guai tra padroncine rapite, robogiocattoli da combattimento, improbabili tornei di poker tra animali, gatte zitelle, cavalieri jedi felini e chi più ne ha più ne metta! Ad aiutarlo il suo amico di sempre, il labrador Virgil, fonte di saggezza e soprattutto infinita pazienza. Progetto grafico completamente aggiornato e rinnovato, la prima mitica storia (“Norberto Cuor di Gattone”) totalmente ricolorata, bonus extra e una piccola avventura inedita completano il quadro.

La Manfont a Lucca 2014 con "Le avventure di Anna e Little Norby & Norbybus"

Potrete trovare questo e molto altro materiale targato Norby & Manfont a Lucca Comics 2014, padiglione Napoleone – stand Crossover(E183). Siete pronti? Fate un bel respiro e… Keep Calm and Purrr.

Per tutte le info potete andare su www.manfont.org oppure sulla fan page facebook della Manfont o di Norby.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio