Man of Steel sbanca il Box Office

15 Giugno 2013
Uscito nelle sale USA ieri, Man of Steel ha incassato, secondo i primi dati ufficiali, ben 44 milioni di dollari, che sommati alle anteprime di mezzanotte e quelle di Wallmart portano a un totale complessivo di ben 56 milioni di dollari, piazzandosi così come la seconda apertura di sempre dietro film che non sono sequel, con il primo posto mantenuto da Hunger Games (67.3 milioni). Secondo i dati degli analisti, il film si appresta a superare quota 120 milioni, e potrebbe portarsi a un totale di 140 milioni includendo gli incassi nella giornata del papà su cui tra l’altro vi
Man of Steel sbanca il Box Office

MOS-logo

Uscito nelle sale USA ieri, Man of Steel ha incassato, secondo i primi dati ufficiali, ben 44 milioni di dollari, che sommati alle anteprime di mezzanotte e quelle di Wallmart portano a un totale complessivo di ben 56 milioni di dollari, piazzandosi così come la seconda apertura di sempre dietro film che non sono sequel, con il primo posto mantenuto da Hunger Games (67.3 milioni).

Secondo i dati degli analisti, il film si appresta a superare quota 120 milioni, e potrebbe portarsi a un totale di 140 milioni includendo gli incassi nella giornata del papà su cui tra l’altro vi è stata una campagna promozionale in merito legata alla pellicola.

All’estero, il film diretto da Zack Snyder ha finora incassato ben 17.6 milioni di dollari.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.