Magic Press presenta la prima edizione dell’Otaku Day

Magic Press presenta la prima edizione dell’Otaku Day

Comunicato stampa: Venerdì 3 febbraio alle ore 16,00 presso la Casa del Fumetto di Roma si terrà il primo OTAKU DAY targato MX – Magic Press Edizioni!

Comunicato stampa

L’evento che ogni appassionato di MANGA e ANIME aspettava da anni!
Venerdì 3 febbraio alle ore 16,00 presso la Casa del Fumetto di Roma si terrà il primo OTAKU DAY targato MX – Magic Press Edizioni!

Per l’occasione verranno presentati al pubblico dal responsabile delle linee manga Magic Press Edizioni, Alberto Galloni, due volumi freschi di stampa: l’attesissimo capitolo conclusivo di Brother X Brother e il nuovo, esilarante volume de La figlia dell’Otaku, che vedrà i nostri Kota e Kanau alle prese con la più grande fiera fumettistica del mondo, IL COMIKET!

Vi aspettiamo numerosi!

Troverete ogni genere di sorpresa: volumi in anteprima, promozioni, sconti e la possibilità di passare un indimenticabile pomeriggio fra Otaku!!!

Per informazioni:
Casa del Fumetto
06.39749003
casadelfumetto@casadelfumetto.it
Via Candia, 98 – Roma
Linea Metro A – fermata Cipro-Musei Vaticani

Magic Press Edizioni
info@magicpressedizioni.it
www.magicpressedizioni.it
blog.magicpressedizioni.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *