Lucca Comics & Games 2018: nasce Piazza Star Comics

Lucca Comics & Games 2018: nasce Piazza Star Comics
A Lucca Comics & Games 2018 nasce Piazza Star Comics, un luogo in cui esplorare tutte le pubblicazioni della casa editrice e incontrare grandi ospiti.

COMUNICATO STAMPA

Il traguardo dei 30 anni di Edizioni non è stato un punto di arrivo, bensì di partenza, per l’editore. E visto che la casa del fumetto per antonomasia è Lucca Comics & Games, ha deciso di diventare parte integrante e inscindibile del tessuto della città occupando un’intera piazza. È per questo motivo che, dall’edizione 2018 di Lucca Comics & Games, i visitatori della fiera non dovranno più cercare lo stand , né un semplice padiglione dedicato: nasce Piazza Star Comics, un luogo in cui esplorare tutte le pubblicazioni della casa editrice e incontrare grandi ospiti.
Per conoscere i dettagli riguardo a tutti gli ospiti – oltre al maestro Junji Ito, al quale è dedicata la mostra “La spirale della mente, l’inferno della carne” – ed eventi, gli interessati possono continuare a seguire il sito ufficiale e la pagina Facebook dell’editore per tutti gli aggiornamenti.

Tutti coloro che vogliano partecipare agli eventi organizzati da Edizioni Star Comics per Lucca Comics & Games 2018 potranno recarsi a Lucca da mercoledì 31 Ottobre a domenica 4 Novembre 2018: qui tutte le informazioni riguardanti i biglietti.

Piazza_Star_Comics_Notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su