Lucca Collezionando 2019: una moneta per Gallieno Ferri

Lucca Collezionando 2019: una moneta per Gallieno Ferri
Il Forum Zagor Te Nay celebra con una bella iniziativa i novant’anni dalla nascita di Gallieno Ferri, anniversario che ricorre il prossimo 21 marzo e che viene festeggiato durante Lucca Collezionando 2019 con una moneta celebrativa.

Comunicato stampa

Gallieno-Ferri_90_01_Notizie Il Forum ZAGOR TE NAY celebra con una bella iniziativa i novant’anni dalla nascita di , anniversario che ricorre il prossimo 21 marzo.
In occasione dell’edizione 2019 di Lucca Collezionando, in programma sabato 23 e domenica 24 marzo, presso il Polo Fiere della città toscana, il Forum ZAGOR TE NAY presenterà una splendida moneta celebrativa, coniata per l’occasione in soli 100 (cento) pezzi numerati.
In allegato a questo oggetto da collezione ci sarà un piccolo albo fotografico, con alcune immagini inedite, che ripercorrerà la vita professionale del Maestro.

La presentazione dell’iniziativa è in programma alle ore 12 della giornata di sabato 23, presso la sala incontri della manifestazione.
Nel corso della cerimonia ci sarà la presenza, quanto mai gradita, dei familiari dell’artista recchese, dei tanti autori che con Ferri hanno collaborato, dei colleghi disegnatori, a lui ispiratisi nelle loro carriere.

Gallieno-Ferri_90_02_Notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su