LSB20: l’omaggio di Alma Velletri

LSB20: l’omaggio di Alma Velletri

Per festeggiare i venti anni di attività del sito, vari autori hanno regalato a "Lo Spazio Bianco" un loro omaggio disegnato. Questo è quello di Alma Velletri.

Nel 2022 Lo Spazio Bianco raggiunge il traguardo dei venti anni di attività ininterrotta sul web.
Per festeggiare questo traguardo, abbiamo chiesto ad alcune firme del fumetto di disegnare una illustrazione o una “micro storia” per le tre vignette che caratterizzano la nostra testata. In tantə hanno risposto all’appello con entusiasmo e non possiamo che ringraziarlə per la loro disponibilità.
Quello che trovate sotto è l’omaggio di Alma Velletri.

Alma Velletri_LSB20

Alma Velletri

alma-velletri_fotoAlma Velletri, fumettista freelance, diplomata in Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Roma e specializzata in Digital Painting alla Genius Academy di Roma, dopo aver concluso il BaoMaster tenuto dalla TheSign – Comics & Arts Academy di Firenze co-fonda il collettivo BandaBendata, con cui pubblica gli antologici Sunday Summer Stories (2020) e Wednesday Winter Worries (2021). Nel 2022 pubblica il volume Donne e Antimafia con Beccogiallo Editore ed è attualmente a lavoro su una graphic novel per Shockdom e un volume illustrato per DeAgostini Libri.

 

Sunday Summer Stories: al mare ma tutt’altro che rilassati

“Wednesday Winter Worries”: sedici storie per l’inverno

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *